CUCINA

Biclean Un alleato sicuro

Settori di utilizzo

Il settore Ho.Re.Ca. risulta particolarmente sensibile per quanto riguarda il rischio biologico.

Il rischio biologico all'interno di queste strutture è molto alto ed è necessario seguire correttamente tutte le procedure igienico-sanitarie al fine di evitare che gli agenti patogeni, che potrebbero causare infezioni e patologie come la salmonellosi, listeria, etc, entrino in contatto con le persone.

Tanto la frutta quanto la verdura ricevono una grande quantità di pesticidi durante il processo di coltivazione, senza contare che sono anche esposte a sporcizia e contaminazioni da contatto e ambientali, che possono contenere batteri pericolosi come l’Escherichia coli, più conosciuto come E. Coli, o la Salmonella. Per questo è importante pulirle e disinfettarle prima di mangiarle, in modo che risulti più sicuro.

Biclean disinfetta e deterge  senza lasciare residui sugli alimenti, è inodore e non altera il sapore della frutta e delle verdure, il tempo di contatto è rapido e  non supera i 10 minuti.

Biclean si presenta come partner ideale nell'offrire prodotti e soluzioni per la disinfezione di superfici, frigoriferi, affettatrici, coltelli, piastrelle, banchi di lavoro, cucine e pavimenti.

Rischi: batteri, muffe, clostridium, listeria.

VIÓXTEN S.r.l.s

Piazza IV Novembre n.4

20124 Milano (MI)
P. IVA  IT01296460320

Contataci

tel.: +39 040 360470

e-mail: info@vioxten.com

© 2019 «Merak».