Product Description
Dopo aver attivato il disinfettante nel secchiello, è sufficiente chiudere ermeticamente con il coperchio; grazie al pratico tappo, l’estrazione delle salviette pretagliate diventa estremamente semplice. Una volta estratte, il dispenser può essere richiuso per proteggere dalle contaminazioni esterne e evitare la dispersione del detergente.
Non perdere l’opportunità di scoprire i nostri dispenser di salviette in tessuto non tessuto ricaricabili e richiudibili, perfetti per la disinfezione delle superfici.
Il tessuto non tessuto di viscosa «PLUS 40» garantisce una disinfezione rapida e delicata grazie alla sua morbidezza e alta capacità di assorbimento.
Il dispenser in polipropilene con coperchio con tappo a croce è riutilizzabile più volte, con le ricariche “PLUS 40”.
dispenser di salviette in tessuto non tessuto ricaricabili, richiudibili
salviette tessuto non tessuto di viscosa “PLUS 40” assorbenti e prive di pelucchi per la disinfezione delle superfici
- Sistema di dispensazione con coperchio con tappo a croce per il riempimento con circa 500 ml di soluzione disinfettante.
- Salviette salviette in tessuto non tessuto di viscosa – strappabili singolarmente.
- Testate con i disinfettanti per superfici Vi+Sept Tablets / Vi+Sept PET
- I contenitori dispenser potranno essere acquistati anche separatamente
- Una volta terminato il rotolo di panni del dispenser, sostituire con la ricarica «PLUS 40» (16 pz)
Segui la procedura :
inserire la compressa da 5g di Vi+Sept tablet in un flacone da 500ml –
attendere lo scioglimento 10 minuti – versare il contenuto all’interno del secchio con all’interno la bobina Plus 40 fino al completo assorbimento della soluzione igienizzante.
Richiudere il secchiello ermeticamente.
Il formato standardizzato e le ottime prestazioni tecniche facilitano la pianificazione dei consumi e la riduzione dei costi di approvvigionamento. Il taglio preciso permette di prelevare la quantità necessaria in modo controllato, riducendo gli sprechi. Il tessuto non tessuto «PLUS 40» rappresenta una valida alternativa per la produzione di rotoli di salviette igienizzanti o disinfettanti da utilizzare nel dispenser ricaricabile «WIPE PLUS 40» .
I contenitori sono secchielli in polipropilene riciclabile di colore bianco, dotati di coperchio con dispenser richiudibile per un facile prelievo delle salviette.
I contenitori sono conformi alle normative vigenti per il contatto con alimenti (Reg. 1935/2004 CE, Reg. CE 1896/2005, Reg. 10/2011 UE, Reg. 2023/2006 CE e s.m.). Il Dispenser è riutilizzabile grazie alle ricariche di panni in rotolo, disponibili nella versione PLUS 40.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.