Offrire una vacanza sicura è sempre stato il tuo impegno. Da sempre i clienti dei noleggi camper ricercavano igiene nel loro viaggio e oggi più che mai il turista che decide di viaggiare in camper cercherà non solo la classica pulizia, ma anche una corretta sanificazione.
Per questo noi di Vioxten, da sempre nel settore della disinfezione, ci siamo attivati per offrire i massimi standard di pulizia e sanificazione anche a chi noleggia camper. Grazie alle nostre semplici linee guida ridurrai i tempi di pulizia e sanificazione del mezzo, senza perdere di garanzia ed efficacia.
Gli step per una corretta sanificazione
Per garantire una corretta sanificazione del camper bisogna ricordarsi ogni angolo del mezzo a partire dal posto guidatore fino ad arrivare agli scarichi. Ma come fare per non riempire le dispense di prodotti e non impiegare ore e ore per una corretta pulizia. Noi di Vioxten adottiamo Rely+On Virkon nelle nostre linee guida.
Una soluzione sostenibile per l’ambiente e per l’uomo
Grazie alle nostre linee guida potrai pulire e disinfettare in un solo passaggio, riducendo l’utilizzo di prodotti e salvaguardando l’ambiente. Inoltre, i prodotti inserirti nelle linee guida sono biodegradabili e grazie alla particolare formula concentrata si ridurranno i consumi di plastica.
A seguito della riconsegna del veicolo, il camper deve essere completamente sanificato. Grazie a queste linee guida riuscirai a sanificare tutto il camper con un unico prodotto, dai tessuti alle plastiche, senza rovinare nulla.
Camper: zona ad alto rischio
Il camper durante una vacanza viene usato in tutte le sue aree. Per questo ogni angolo del veicolo è da considerare area ad alto rischio e sarà da sanificare con un prodotto testato sul COVID-19:
- Zona guidatore (compreso volante e accessori);
- Materassi;
- Maniglie di porte e finestre;
- Pannello elettrico e interruttori;
- Pomelli di cassetti e armadi;
- Elettrodomestici (rubinetto, frigorifero, caffettiera, ecc);
- Bagno e accessori;
- Chiavi, telecomandi o altro materiale messo a disposizione;
Per aiutare chi si occupa della pulizia nel suo lavoro mettiamo a disposizione un piccolo webinar formativo fatto in diretta in base alle tue esigenze.
Quali prodotti adottare per una corretta pulizia?
Noi di Vioxten abbiamo adottato nelle nostre linee guida Rely+On Virkon. Perché?
- È testato e certificato sul COVID-19;
- È compatibile con materiali e tessuti;
- Ha una bassa tossicità, la DL50 è inferiore al sale da cucina;
- One Step: deterge e sanifica in un solo passaggio;
Rely+On Virkon è stato introdotto per la sanificazione di tutte le superfici e per tutti i tessuti, tutelando l’operatore che effettua la pulizia, riducendo i costi e i tempi.
È stato poi scelto OxoClean per una corretta igiene degli scarichi, che grazie al suo basso rischio chimico e alla sua formula biodegradabile non è nocivo, pur mantenendo la sua forte azione disinfettante.
Per offrire un servizio completo di “Noleggio Camper in Sicurezza” ricorda di mettere a disposizione dei viaggiatori un prodotto igienizzante come Vi+Sept.
Offrirai un servizio a 360° garantendo una corretta igiene durante tutto il viaggio.