Le macchie sul materasso sono un problema molto diffuso, recando un’immagine di pulizia molto negativa. Vi+Sept clean bed concentrato in granuli, è una miscela stabile e bilanciata di composti perossidici. Contiene un surfactante anionico, degli acidi organici ed un sistema di attivazione inorganico, in grado di agire sulle macchie di natura organica.
Le caratteristiche di Vi+Sept Clean Bed Smacchia Materasso, smacchiatore per materassi che riesce a rimuovere le macchie di natura diversa (macchie di sangue, urina, sudore, residui organici, ecc.), presenti sia in superficie che in profondità.
Si tratta di una miscela di composti perossidici che consente un’efficace pulizia dei materassi, garantendo la massima sicurezza degli operatori addetti al riassetto delle camere. Vi+Sept Clean Bed Smacchia Materasso, infatti, è un disgregante organico che non contiene sostanze tossiche e aggressive che possono irritare occhi e pelle, e una volta utilizzato lascia l’ambiente privo di residui tossici e quindi, salubre e sicuro.
IN GRADO DI AGIRE CON IL SUO DISGREGANTE ORGANICO SULLE MACCHIE DI SANGUE, URINE E I RESIDUI ORGANICI, IN SUPERFICIE E IN PROFONDITÀ DEL MATERASSO
VI+SEPT CLEAN BED È UN PRODOTTO CONCENTRATO DA ATTIVARE IN ACQUA, SICURO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA TOSSICOLOGICO
Modalità di azione
Riempire il nebulizzatore da 100 ml di acqua di rete. lmmergere nel nebulizzatore il contenuto di 1 bustine da 2,5g attendere 15 minuti fino al completo scioglimento.
La soluzione rimane attiva 5 giorni dalla data di preparazione.
Metodo di utilizzo
Spruzzare direttamente sul materasso a distanza ravvicinata fino bagnare la parte da trattare.
Attendere l’asciugatura. Per le macchie più persistenti strofinare con un panno TNT.
Sulle macchie più resistenti – ripetere il tratamento.