Vi+Sept PET ha un azione igienizzante anche in presenza di materiale organico e consente di eliminare tutti i residui in unico step. Vi+Sept PET è un prodotto concentrato da utilizzare in soluzione. Sicuro anche dal punto di vista tossicologico.
Con la sua azione previene la formazione di spore principale fonte di nutrimento degli allergeni: • assorbe i cattivi odori • ideale per gli ambienti condivisi con gli animali domestici • utilizzabile anche in lavatrice.
Superfici di contatto: materassi, tappeti, pavimenti marmo e legno, cucce, materassini per animali, in gomciotole, oggettima, gabbie e trasportini.
Vi+Sept PET possiede un eccezionale profilo di sicurezza. La soluzione non produce vapori tossici ed è completamente biodegradabile nel tempo, nel rispetto dell’ambiente.
Vi+Sept PET non è classificato come R53* e non è persistente nell'ambiente, secondo i criteri standard europei per la classificazione e l'etichettatura dei preparati chimici.
Vi+Sept PET è una miscela stabile e bilanciata di pentapotassio di perossimonosolfato. Contiene un surfactante anionico, degli acidi organici ed un sistema di attivazione inorganico.
Vi+Sept PET è un prodotto in compresse da 5g solubili in normale acqua di rete. Con una dose è possibile ottenere 500 ml. di soluzione igienizzante.
Riempire il nebulizzatore da 500 ml di acqua di rete. lnserire una compressa da 5g nel nebulizzatore e attendere 15 min fino al completo scioglimento.
Per consentire un’azione uniforme su tutte le superfici, la nebulizzazione sui tessuti deve essere effettuata ad una distanza di almeno un metro.
Agisce mediante l’ossidazione delle proteine e degli altri componenti delle cellule protoplasmatiche, provocando la rottura della membrana cellulare e l’inibizione del sistema enzimatico.
Le tigne sono infezioni fungine sostenute da dermatofiti, in grado di parassitare esclusivamente strutture morte di cute e annessi, ricche di materiale cheratinico (strato corneo dell’epidermide, peli e unghie). Queste malattie interessano uomini ed animali, compresi gatti, cani, conigli ed altri roditori.
• I fattori predisponenti di queste micosi comprendono l’ipersudorazione, l’ambiente caldo-umido e la frequentazione di ambienti condivisi con animali domestici, di allevamenti e strutture ricettive (Hotel- centri sportivi-scuole)
• La tigna si presenta con quadri clinici variabili a seconda della sede d’infezione, ma comunemente comportano arrossamento, prurito e desquamazione cutanea.
_______________
Il principio attivo del Vi+Sept PET riduce la formazione delle spore e delle microscopiche muffe, che sono alimento base di parassiti che possono generare, micosi e allergie all’uomo e all’animale.
PRIVACY
Copyright © 2021 Vioxten srl. All Rights Reserved.